Hotel Cattolica vicino alla spiaggia

Ti bastano 100 metri e hai già i piedi sulla sabbia.
Per te tutto il silenzio e la privacy della spiaggia privata.

 

A Cattolica, come in tutta la Riviera, la spiaggia, è il luogo in cui si snoda la vita estiva di turisti e abitanti della città. E’ il fulcro di tutto dal bagno di sole, al fitness, dal benessere allo sport. E’ un piacevole punto di incontro dove fare nuove amicizie, sorseggiare un buon aperitivo e gustarsi un emozionante tramonto. Per questo, l’Hotel Cormoran da anni riserva una spiaggia privata ai propri ospiti.

Raggiungere la tua postazione tra lettino e ombrellone è semplicissimo, ti basta percorre la breve strada che separa la sabbia dall’Hotel. Qui hai a disposizione comode cabine e spogliatoi e le tariffe sono super convenienti per tutti gli ospiti. Rispetto alle altre spiagge che possono risultare piuttosto soffocate, quella del Cormoran ha ampi spazi tra le file di ombrelloni, in modo da garantirti tutta la privacy e il silenzio che desideri.

La spiaggia di Cattolica da oltre undici anni conquista la rinomata certificazione Bandiera Blu. Questa è un’importante garanzia europea, sinonimo di qualità delle acque e dell’eccellenza delle strutture di balneazione.

All’Hotel Cormoran, la vita da spiaggia diventa un lusso unico da godersi totalmente senza pensieri.